Mighty Gunvolt Burst: Inti Creates svela la data d'uscita del gioco

Mighty Gunvolt Burst: Inti Creates svela la data d’uscita del gioco

Buone notizie arrivano in queste ore dal BitSummit, l’evento videoludico che si sta svolgendo in queste ore a Kyoto, in Giappone. Proprio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mighty Gunvolt Burst: Inti Creates svela la data d’uscita del gioco

Buone notizie arrivano in queste ore dal BitSummit, l’evento videoludico che si sta svolgendo in queste ore a Kyoto, in Giappone. Proprio in quest’occasione Inti Creates ha annunciato che Mighty Gunvolt Burst debutterà a partire dal 15 giugno su Nintendo Switch, mentre arriverà il 29 dello stesso mese su 3DS.

Per chi non lo sapesse, Mighty Gunvolt Burst è il sequel di Mighty Gunvolt e introduce alcune interessanti novità nel franchise come, un nuovo sistema si crescita del personaggio e l’inserimento delle Burst Combo, feature che permetterà al giocatore di concatenare una serie di mosse per ottenere punti extra. Va inoltre fatto notare che in questo titolo farà la sua presenza, all’interno dei personaggi giocabili, anche Beck, il noto protagonista di Mighty No. 9.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer di presentazione, che come sempre trovate in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Mighty Gunvolt Burst debutterà esclusivamente su Nintendo eShop e arriverà il 15 giugno su Nintendo Switch e il 29 giugno su Nintendo 3DS. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...