VideogiochiNews

Mighty No. 9 rimandato alla Primavera 2016

Attraverso un’aggiornamento sulla pagina Kickstarter dedicata, gli sviluppatori di Mighty No. 9 fanno sapere che l’uscita del gioco è stata rimandata alla Primavera 2016.Mighty

La notizia arriva tramite un comunicato che vi riportiamo di seguito:

“Per i fan che attendono con ansia il rilascio di Mighty No. 9,

Sfortunatamente, abbiamo un annuncio che sarà deludente per molti di voi. Durante la preparazione per il rilascio a Febbraio di Mighty No. 9 abbiamo lavorato duramente con i nostri partner per risolvere tutti i problemi di rete e i porting necessari per pubblicare il gioco sulle varie piattaforme. Però, i problemi relativi alle modalità in rete si sono rivelati essere più gravi del previsto, ed è diventato chiaro che avremo bisogno di ritardare l’uscita del gioco dal 9 Febbraio. Abbiamo lavorato fino all’ultimo momento per risolvere questi problemi per la release di Febbraio, ma è diventato chiaro che non abbiamo abbastanza tempo per risolvere i problemi ed avere tutto pronto per il rilascio.

La causa di questo rinvio è radicata in alcuni bug presenti nelle modalità in rete, nello specifico problemi di matchmaking. Ci sono due grosse ragioni per questo problema, una di queste è dovuta alle numerose piattaforme supportate (le soluzioni per ogni piattaforma sono leggermente differenti) e l’altra è dovuta al fatto che stiamo usando un engine non più aggiornato. Questo significa che ogni correzione da apportare per il matchmaking va fatta manualmente.

Siccome ci stiamo lavorando costantemente con tutti i nostri partner, vogliamo aspettare ed essere sicuri di avere tutto pronto prima di dare una data di rilascio precisa. Ma ci aspettiamo che avverrà per la Primavera 2016.”

Il comunicato continua con le scuse da parte del team, soprattutto perché si tratta già del 3° rinvio di questo titolo, scelta che farà diminuire la fiducia da parte dei sostenitori della campagna su Kickstarter. Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche