Miglior serie thriller psicologica su Netflix

Miglior serie thriller psicologica su Netflix

Diamo un'occhiata ad alcune delle migliori serie thriller psicologiche su Netflix in modo da poter iniziare a guardare.


Il motivo per cui i thriller psicologici sono così popolari anche quando a volte non sono riconoscibili è la loro qualità di esplorare i pensieri più intimi profondi dei personaggi. E questa caratteristica rende i cosiddetti personaggi “diversi” rilevanti per le nostre vite. Indubbiamente, Netflix è un vantaggio per gli amanti del thriller psicologico. Ha la serie web più avvitata basata su questo particolare genere. Quindi diamo un’occhiata ad alcune delle migliori serie thriller psicologiche su Netflix in modo da poter iniziare a guardare in questo momento nel caso in cui ti sia perso uno dei seguenti. Se i giochi di bingo online ti eccitano più del binge-watching di Netflix, dovresti immediatamente dare un’occhiata online bingo per vincere soldi veri istantaneamente sul miglior gioco di bingo da casinò.

1. The Alienist

Basata sulla New York del 19 ° secolo, questa serie web racconta una storia contorta di come un illustratore di giornali e uno psicologo criminale indagano su un serial killer. Solo 1 stagione con 10 episodi di The Alienist ha ricevuto una risposta strabiliante dal pubblico. Attori come Dakota Fanning, Daniel Brühl e Luke Evans sono stati molto apprezzati dalla critica per le loro eccezionali interpretazioni.

2. Dark

Dark è un eccellente esempio di thriller psicologici che presentano una realtà multistrato. È ambientato in una città tedesca e il pubblico dovrà attivare i sottotitoli per questo, ma ciò non ostacolerà l’entrare nello stato assoluto di soggezione durante la visione di Dark.

3. Penny Dreadful

Ambientato nella Londra vittoriana, Penny Dreadful ha tratto ispirazione dai classici romanzi di narrativa gotica irlandese e britannica. Quindi, se ti sono piaciuti Frankenstein, Dorian Gray e persino gli avventurieri di Dracula, dovresti assolutamente guardare Penny Dreadful.

4. Safe

La trama di safe si basa sulla vita del Dr. Tom Delaney, un chirurgo pediatrico che è rimasto vedovo di recente. Il dottore, interpretato da Michael C. Hall, ha due figlie che stanno attraversando un momento difficile per accettare la morte della madre. La storia aggancia il pubblico non appena una delle sue figlie scompare, e nel processo di ricerca di lei, il dottor Tom Delaney affronta alcune verità nascoste.

5. Tabula Rasa

Tabula Rasa ruota attorno alla vita di una ragazza che soffre di amnesia. Sorprendentemente viene coinvolta in un caso di una persona scomparsa. Ma a causa della sua condizione eccezionale, ha bisogno di credere nei suoi cari per conoscere la verità. Ma le cose non vanno nel modo pianificato, e il mistero diventa più coinvolgente perché inizia a non fidarsi di nessuna persona ad un certo punto.

6. Hannibal

Hannibal è uno degli spettacoli thriller psicologici più sottovalutati su Netflix. È forse a causa del lento progresso degli incidenti raffigurati nello spettacolo, ma è più che soddisfacente per le persone che hanno amato il libro vero e proprio. Qui troverai una versione relativamente moderna e sobria del Dr. Hannibal Lecter, che Mads Mikkelson interpreta.

Conclusione

Il bingo online ti ha presentato un elenco dei migliori spettacoli di thriller psicologici disponibili su Netflix. Quindi, seleziona qualsiasi spettacolo che non hai ancora visto e regalati un tempo strabiliante mentre cerchi di elaborare gli enigmi dei thriller sopra menzionati. Nel frattempo, dovresti assolutamente controllare il bingo online per aggiungere un po ‘di soldi extra al tuo account mentre giochi a fantastici giochi da casinò online.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...