fbpx

Milanoir: arriva una data d’uscita per l’opera targata Italo Games

  • Games
  • News
  • Milanoir: arriva una data d’uscita per l’opera targata Italo Games

Good Shepherd Entertainment e il team indipendente Italo Games hanno dichiarato che Milanoir, action game ispirato ai classici film “crime” italiani degli anni ’70, sarà reso disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 31 maggio 2018. Leggiamone qui di seguito il comunicato ufficiale:

“Ispirato a film classici come Milano Calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare, Milanoir è una storia di avidità, tradimento e vendetta, caratterizzata da un’elegante veste grafica in stile pixel-art affiancata da una colonna sonora funky che ricorda molto da vicino gli anni ’70. Potrete avventurarvi attraverso il violento ventre criminale di Milano alla ricerca dell’uomo che vi ha incastrato, sopravvivendo a inseguimenti mozzafiato e sparatorie.

La campagna piena d’azione di Milanoir può essere vissuta in solitaria o con un compagno nella modalità cooperativa locale per due giocatori. Questa funzione è stata progettata per le funzionalità esclusive del Nintendo Switch , in quanto consente a due giocatori di completare l’intera campagna piena d’azione in modalità cooperativa su una console con ciascun giocatore che utilizzerà un controller Joy-Con”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...