fbpx

Minecraft Bedrock: rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • Minecraft Bedrock: rivelata la data d’uscita per Nintendo Switch

Da poche ore a questa parte è stata rivelata la data d’uscita ufficiale di Minecraft Bedrock, per Nintendo Switch. Il titolo uscirà sia inversione retail che digitale per la console di casa Nintendo dal prossimo 21 giugno.

Questa notizia è davvero importante perché Minecraft sarà il primo titolo che arriverà su Nintendo Switch ed offrirà un supporto cross-play di altissimo livello tra Xbox One, PC Windows 10, dispositivi VR, tablet e smartphone Android e iOS.

Inoltre l’aggiornamento a Bedrock sbloccherà alcune limitazioni che c’erano prima sulla versione nativa del gioco sulla console, come ad esempio la dimensione del mondo che non sarà più presente. A celebrare l’uscita di questa versione del titolo è stato anche il noto Phil Spencer, che in una sua dichiarazione ha affermato di aver compiuto un grande passo in avanti nel viaggio per unire i giocatori di Minecraft su Nintendo Switch:

Portare la versione definitiva di Minecraft su Nintendo Switch è un enorme passo avanti nel nostro viaggio per unire i giocatori di Minecraft su qualsiasi dispositivo. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Nintendo per offrire un’esperienza straordinaria all’ecosistema dinamico e in rapida crescita di Nintendo Switch. Non potremmo essere più entusiasti di offrire ciò che i giocatori di Minecraft hanno chiesto“.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...