Minecraft Caves and Cliffs: annunciata la data d'uscita della Parte 2

Minecraft Caves and Cliffs: annunciata la data d’uscita della Parte 2

Minecraft Caves and Cliffs Parte 2 ha ufficialmente una data d'uscita, da poco annunciata direttamente sul blog ufficiale del famoso gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Minecraft Caves and Cliffs: annunciata la data d’uscita della Parte 2

Attraverso un blog direttamente sul sito è stata annunciata la data d’uscita di Minecraft Caves and Cliffs: Parte 2, la seconda parte dell’aggiornamento che era stata annunciata lo scorso mese. Questo update introdurrà tantissime novità, tra cui la possibilità di poter utilizzare delle candele, per poter creare ancora più atmosfera nelle vostre case o illuminare la strada nelle grotte.

Come in parte anticipato durante gli annunci il mese scorsola seconda parte di questo aggiornamento arriverà il prossimo 30 novembre, poco prima del mese di dicembre, proprio in clima natalizio. Brutte notizie invece per gli altri contenuti, quelli riguardanti la nuova archeologia e i corni di capra, che non saranno presenti a fine mese.

Sul blog infatti si legge che questi nuovi contenuti sono stati al momento sospesi ma non cancellati, in quanto saranno aggiunti più avanti, quando il team riuscirà ad aggiungerli nella miglior maniera possibile. Nonostante questo il nuovo update è pieno di tantissime novità, comprese montagne molto più alte e un sistema di grotte nelle quali sarà possibile perdersi.

Nell’attesa di martedì 30 novembre tutti gli utenti potranno passare il proprio tempo all’interno del castello Disney, uno dei contenuti presenti con il nuovo evento crossover, che porta la magia dei parchi all’interno del gioco. L’occasione è il 50esimo anniversario dei parchi a tema, che ora entrano ufficialmente a far parte di questo intricato e complesso mondo a blocchi con le attrazioni storiche e più famose.

La data d’uscita di Minecraft Caves and Cliffs: Parte 2 è quindi fissata per il prossimo 30 novembre, giorno in cui sarà possibile poter aggiornare la proprio versione del gioco e iniziare a esplorare i nuovi scenari. L’update sarà disponibile per la Bedrock Edition sulle piattaforme Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS, Android, Windows 10 e Windows 11. Inoltre sarà possibile aggiornare anche la Java Edition su Windows, macOS e Linux.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...