Minecraft Dungeons: Mojang chiarisce i motivi del rinvio

Minecraft Dungeons: Mojang chiarisce i motivi del rinvio

David Nisshagen, il produttore esecutivo di Mojang, ha parlato dei motivi per cui il team ha deciso di rinviare l'uscita di Minecraft Dungeons.

  • Home
  • Games
  • News
  • Minecraft Dungeons: Mojang chiarisce i motivi del rinvio

È passato da qualche giorno da quando Minecraft Dungeons si è aggiunto all’elenco dei progetti rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus. In un’intervista concessa ad Eurogamer, Il produttore esecutivo di Mojang, David Nisshagen, ha parlato del motivo per cui il team ha deciso di rinviare l’uscita del titolo, dicendo che non erano sicuri di garantire il tipo di esperienza che volevano offrire e di cui essere orgogliosi.

Probabilmente avremmo potuto rispettare le date prestabilite, ma ci siamo sentiti a disagio, in parte per la squadra e in parte per i giocatori, dato che non avremmo potuto garantire un titolo all’altezza delle aspettative. Quindi prendendo questo piccolo periodo aggiuntivo, avremo un prodotto finale migliore nonché un team più felice e orgoglioso del gioco.

Già in precedenza Mojang aveva dichiarato che lo smart working, sebbene permetta di procedere con i lavori, non è la stessa cosa di quando si è sull’effettivo posto di lavoro, e proprio per questo motivo il gioco non poteva essere pronto per i tempi stabiliti in precedenza. Minecraft Dungeons uscirà per Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC il 26 maggio, in ritardo di circa un mese rispetto alla data d’uscita iniziale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...