Minecraft: ecco quando uscirà Caves and Cliffs Parte 2, svelato The Wild Update

Minecraft: ecco quando uscirà Caves and Cliffs Parte 2, svelato The Wild Update

Durante il Minecraft Live sono stati annunciati due importanti aggiornamenti per il gioco Mojang: Caves and Cliffs Parte 2 e The Wild Update.

  • Home
  • Games
  • News
  • Minecraft: ecco quando uscirà Caves and Cliffs Parte 2, svelato The Wild Update

Durante l’evento Minecraft Live che si sta tenendo in queste ore, è stato finalmente annunciato il tanto atteso aggiornamento. Si tratta di Caves and Cliffs Parte 2, la seconda parte della gigantesca rivoluzione che sta avvenendo sul famoso gioco Mojang. La parte 2 aggiungerà un nuovo sistema di creazione del mondo, dando la possibilità ai giocatori di creare universi molto più grandi, permettendogli quindi di realizzare strutture sempre più imponenti. Secondo quanto detto all’evento, l’aggiornamento arriverà entro la fine del 2021.

Caves and Cliffs è un vero e proprio sconvolgimento del gioco che tutti conosciamo, e la prima parte è già uscita gratuitamente a giugno 21. Stiamo parlando di un aggiornamento talmente maestoso che gli sviluppatori hanno deciso di dividerlo in due parti, per non gravare troppo sui giocatori. Sarà possibile esplorare nuove caverne, visitare posti inesplorati, scavare miniere e scalare montagne.

Come detto sopra sarà data la possibilità ai giocatori di ampliare i loro mondi di gioco, fortunatamente senza perdere i progressi ottenuti fin ora. Sarà infatti possibile fondere i vecchi mondi con Caves and Cliffs Parte 2, trasformandoli quindi senza perdere alcuna struttura. Ovviamente per un primo periodo sarà possibile continuare a giocare con i vostri vecchi mondi, anche se senza una vera e propria motivazione.

Oltre a questo, hanno appena annunciato anche un nuovo aggiornamento intitolato “The Wild Update” che aggiungerà tante novità a Minecraft. Un nuovo gameplay, terreni paludosi, nuovi animali e moltissimi oggetti verranno aggiunti al già più che vasto gioco sandbox.

Questo aggiornamento includerà anche Deep Dark and Warden, e poiché si presenta già adesso come una patch dalle dimensioni copiose, non arriverà prima del 2022.

Non ci resta che attendere di ricevere altre informazioni, sia provenienti dal Minecraft Live, sia nelle prossime giornate. Nel frattempo vi ricordiamo che per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità, non dovete far altro che seguire le nostre pagine.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...