Minecraft: Nerf presenta la collezione di blaster ispirata al gioco

Minecraft: Nerf presenta la collezione di blaster ispirata al gioco

Il nuovo crossover Nerf con il settore videoludico vede protagonista Minecraft, diamo un'occhiata ai blaster ispirati al sand box open world.

  • Home
  • Games
  • News
  • Minecraft: Nerf presenta la collezione di blaster ispirata al gioco

In seguito al successo della partnership con Fortnite, il celebre marchio di armi giocattolo Nerf sta puntando ad un altro franchise videoludico, più precisamente il popolare sandbox open world targato Mojang Studios, Minecraft.

Non è la prima volta che vediamo la Hasbro realizzare dei crossover con il settore videoludico per una nuova serie di prodotti legati al marchio Nerf. Un esempio piuttosto calzante riguarda i set ispirati ad Halo Infinite, con alcune delle più iconiche armi provenienti dallo sparatutto Xbox come il fucile d’assalto, la pistola ad aghi o la magnum.

Di successo è stata anche la collaborazione con il battle royale di Epic Games, che ha portato diversi design ispirati alle armi e all’iconografia del gioco. Ma ora il prossimo sulla lista è proprio Mincraft, con una nuova linea di blaster Nerf ispirata agli oggetti del gioco.

La prima onda include il Pillager’s Crossbow e lo Stormlander. Entrambi i blaster sono caricabili fino ad un massimo di tre colpi, tuttavia mentre il primo può sparare anche tutti e tre i colpi in sequenza, il secondo può fare fuoco solo con un proiettile. Potete vedere le immagini di entrambi qui sotto:

minecraft nerf

 

Queste due non saranno le uniche armi giocattolo ispirate a Minecraft disponibili nel catalogo: ad aggiungersi alla collezione ci saranno anche tre pezzi Nerf MicroShots, delle armi di piccole dimensioni in arrivo con due colpi in ciascuna collezioni.

  • L’Ender Dragon blaster è ispirato al Dragon Mob, dalla colorazione viola
  • il Minecraft Ghast, ispirato al look del Ghast Mob, con un bianco primario e grigio secondario
  • il Minecraft Guardian, che prende ispirazione al Guardian Mob, dalle colorazioni celeste e verde acqua

Ricordiamo che i colpi forniti, come solito della casa, sono in foam e gomma per evitare che possano arrecare danni fisici. Tutti i prodotti del crossover tra Nerf e Minecraft sono già disponibili al preorder online, per cifre che vanno dai $10,99 ai $26,49.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...