VideogiochiNews

Minecraft: possibili Amiibo su Wii U

La versione di Minecraft per Wii U giustifica l’ennesima influenza dell’ormai abusato e famoso gioco a “cubi”. L’entrata in scena di Minecraft non sarà sicuramente indifferente in un campo video ludico conteso da sempre tra Microsoft e Nintendo. Si è infatti già arrivati a richiedere, da una nutrita parte dell’utenza, la commercializzazione di Amiibo per il videogame targato Mojang. La community manager Helen Zbihlyj ha espresso delle veloci considerazioni, senza lasciar trapelare qualsivoglia intenzione alla creazione di Amiibo.

“Sappiamo che c’è tanta richiesta per un Amiibo di Minecraft” ha commentato la Zbihlyj ” ma non ho idea se già si sia all’opera per un prodotto simile”.

minecraft

Sembrerebbe strano che a una così nutrita richiesta da parte dei videogiocatori vi sia una risposta che non lascia possibilità di avere nessuna speranza per il momento. Per i due personaggi storici e iconici di Minecraft (Alex e Steve) quindi non sembra intravedersi nulla all’orizzonte. Saranno davvero così necessari e attesi gli Amiibo di Minecraft? O è solo un’altra astuta manovra commerciale della Microsoft per iniziare a introdurre la possibilità di commercializzare ,in un futuro non troppo lontano, gli Amiibo di Steve e Alex? Lascio a voi eventuali commenti o considerazioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche