fbpx

Minecraft: svelata la data d’uscita del Nether Update

Il ricco aggiornamento arriva su console, PC e dispositivi mobile la prossima settimana
  • Games
  • News
  • Minecraft: svelata la data d’uscita del Nether Update

Mojang Studios ha recentemente annunciato la data d’uscita ufficiale del Nether Update di Minecraft. Il corposo aggiornamento arriverà infatti il prossimo 23 giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. Tutti coloro che possiedono il titolo avranno la possibilità di scaricare gratuitamente l’update, che sarà reso disponibile anche per la versione Java dedicata ai sistemi operativi precedenti a Windows 10, nonché a macOS e Linux.

Prendi il tuo calendario più ignifugo e inizia a girare freneticamente il 23 giugno: il Nether Update inizia a essere lanciato sia su Bedrock che su Java… questo martedì!

Come riportato all’interno del sito ufficiale, questa espansione consentirà ai giocatori di conoscere il lato oscuro del gioco, e includerà nuovi biomi, oggetti e blocchi, ma anche nemici come i Piglins e gli Hoglins. Inoltre sarà presente la Netherite, un inedito materiale molto raro e più resistente del diamante. Trovate il tweet dell’annuncio in calce alla notizia. A proposito dell’opera di Mojang Studios, vi rimandiamo anche alla nostra recensione di Minecraft Dungeons.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...