fbpx

Minecraft: un gruppo di professionisti ha ricreato un’intera città di un anime

Il duro lavoro ha richiesto ben 2 mesi e 12 ore di sforzi al giorno per la realizzazione finale
  • Games
  • News
  • Minecraft: un gruppo di professionisti ha ricreato un’intera città di un anime

La peculiarità di Minecraft sappiamo essere l’infinita e sconsiderata “plasmabilità” che il gioco è in grado di possedere per dare vita a infinite opere d’arti, paesaggi e molto altro. Numerosissimi sono i lavori che gli utenti sono stati in grado di realizzare in tutti questi anni, e ora ve ne proponiamo un altro davvero, davvero, incredibile.

Un gruppo di professionisti, precisamente dei costruttori, designer, e architetti con la passione per il videogame, hanno ricreato in maniera quasi perfetta l’intera città di Orario, omonima location che è presente nell’anime DanMachi. Questa ricostruzione, dalle dimensioni notevoli (1500×1500), è stata resa in modo praticamente identica e perfetta alla controparte “reale” (come potete vedere dalla foto in basso all’articolo). Circondata da delle enormi mura che formano una sorta di anello di protezione della città, al centro è presente un gigantesco pilastro con intorno numerosissime abitazione.

Tale mappa, realizzata da questi professionisti conosciuti con il nome di Varuna, hanno dichiarato che non è accessibile agli utenti, bensì è una commissione richiesta da un utente privato (come è possibile leggere direttamente dal loro sito). La realizzazione di questo mastodontico lavoro ha richiesto ben 2 mesi di sforzi per 12 ore al giorno. Il pilastro centrale purtroppo, a causa dei limiti d’altezza imposti dal gioco, non è perfettamente riuscito, tuttavia sfidiamo chiunque a fare di meglio.

Qui sotto potete vedere due foto del lavoro completo e la sua controparte anime.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...