fbpx

Mission: Impossible 7: la produzione è pronta a ripartire

Simon Pegg ha dichiarato che le riprese per il settimo capitolo della saga diretta da Tom Cruise, Mission: Impossible 7, cominceranno presto.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mission: Impossible 7: la produzione è pronta a ripartire

Nonostante la crisi mondiale che ha colpito gravemente l’industria cinematografica, le aziende sono pronte a rimettersi in piedi. In particolare parliamo delle riprese per Mission: Impossible 7, interrotte a causa del Covid-19. Secondo i produttori, le riprese potrebbero riprendere già a settembre, stando ovviamente attenti a prendere le precauzioni dovute. Secondo un’intervista rilasciata a Variety, l’attore Simon Pegg sarebbe speranzoso e non vedrebbe l’ora di ricominciare a girare. Scherza sul dover mantenere un metro di distanza dai colleghi durante le riprese per poi continuare più seriamente:

Sicuramente lo stato di salute di tutte le persone coinvolte nel film sarà costantemente monitorato. Non so ancora la modalità con cui verranno fatti i test, ma il tutto sarà totalmente sicuro.

In un’intervista separata rilasciata per BBC Radio 4, l’aiuto regista Tommy Gormley ha parlato delle difficoltà che riscontreranno sul set:


Speriamo di poter cominciare le riprese a settembre, per terminarle verso aprile/maggio. Sarà la nostra sfida, non siamo un film statico e le scene di azione e combattimento saranno sicuramente le più ostiche. Inizieremo le riprese all’aperto, per passare meno tempo possibile all’interno dello studio. Contiamo di poter registrare in tutti i paesi che avevamo in programma di visitare, in particolare speriamo di poter girare tutte le scene previste per il Regno Unito.

L’interruzione a tempo indeterminato di Mission: Impossible 7 – settimo capitolo della saga guidata da Tom Cruise – ha costretto l’attore Nicholas Hoult a lasciare la definitivamente la pellicola, nonostante fosse già pronto per girare le scene italiane interrotte poco prima della pandemia.

la produzione ha deciso di posticipare l’uscita prevista per 23 luglio 2021 al 19 novembre 2021 – sperando di non dover cambiare nuovamente la data -. Per quanto riguarda invece Mission: Impossible 8, la cui data ufficiale era già stata decisa, al momento è stata spostata nuovamente al 4 novembre 2022. Per tutte le novità in arrivo, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...