fbpx

Mission Impossible 7: norme anti-Covid non rispettate sul set, arriva la sfuriata di Tom Cruise

Il The Sun ha pubblicato un lungo audio di Tom Cruise che urla allo staff di rispettare le norme anti-Covid sul set di Mission Impossible 7.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mission Impossible 7: norme anti-Covid non rispettate sul set, arriva la sfuriata di Tom Cruise

Dopo aver finalmente ricominciato a girare le nuove scene di Mission Impossible 7, il lungometraggio d’azione con protagonista Tom Cruise ha dovuto subire un’altra sospensione delle riprese a causa di un membro dello staff risultato positivo al coronavirus. A quanto pare, la grande troupe dedicata alla produzione di questa pellicola sul set del Regno Unito non sembrerebbe aver rispettato a pieno le norme di distanziamento sociale, e lo stesso Cruise decise di intervenire in prima persona con una sfuriata rivolta a tutta la troupe, rimproverandoli e obbligandoli a rispettare ogni tipo di disposizione anti-Covid sia per rispetto della stessa troupe che sta lavorando a questo progetto, sia per tutti coloro che purtroppo hanno perso un posto di lavoro o addirittura la vita per queste negligenze. La registrazione vocale di questo lungo rimprovero è stata diffusa dal giornale The Sun, che però non è riuscito a datare precisamente l’episodio, determinando se fosse avvenuto prima o dopo la sospensione delle riprese.

A Hollywood hanno ricominciato a fare film grazie a noi. Perché credono in noi e in ciò che stiamo facendo. Sono al telefono con ogni studio ogni notte, compagnie di assicurazioni, produttori e guardano a noi, ci usano per fare i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio vedere niente di simile, mai più! Potete dire alle persone che stanno perdendo le loro case perché la nostra industria sta chiudendo. Non metteranno cibo in tavola e non pagheranno il college ai figli. Questo è ciò di cui mi preoccupo ogni notte, il futuro dell’industria! Mi dispiace, ma sono oltre le vostre scuse. Ve l’ho detto, se non lo fate siete fuori. Non chiuderemo questo set! Capito? Se lo rivedo ancora, siete finiti!

L’audio completo, che potete trovare anche in calce alla notizia, dura più di due minuti e i toni sono molto più accesi (e scurrili) di quanto abbiamo riportato con l’estratto qui sopra. Purtroppo al momento non sappiamo quando la troupe potrà tornare sul set degli Warner Bros. Studios a Leavesden, ma al momento – nonostante il lungo rinvio – Mission Impossible 7 rimane ancora previsto per la sua uscita nelle sale cinematografiche nel novembre del 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...