fbpx

Mission Impossible 7 arriverà anche su Paramount Plus, ecco quando

Paramount ha deciso di distribuire la nuova avventura di Ethan Hunt, Mission Impossible 7, anche sul proprio servizio streaming.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mission Impossible 7 arriverà anche su Paramount Plus, ecco quando

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, Mission Impossible 7, la nuova avventura cinematografica dove Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Ethan Hunt, dopo 45 giorni dal suo debutto nelle sale (previsto per il prossimo 19 novembre 2021) sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma streaming Paramount Plus. Il settimo capitolo della celebre saga cinematografica non sarà l’unica pellicola a subire un trattamento simile, visto che la nota casa statunitense ha intenzione di rilasciare sul nuovo servizio anche A Quiet Place Part II e Paw Patrol: The Movie.

Vi segnaliamo che l’interno franchise con protagonista il celebre agente della Impossible Missions Force (Ethan Hunt) ha raccolto più di 3,5 miliardi di dollari in totale. Questi numeri rendono ancora più eclatante la decisione di Paramount Pictures Corporation di rendere disponibile sulla propria piattaforma streaming l’ultimo capitolo della sega in uscita, anche se non ti tratta di una mossa senza precedenti. Negli scorsi mesi Warner Bros. ha deciso di contrastare l’attuale crisi che ha investito il settore cinematografico, portando in contemporanea nelle sale e su HBO Max molte delle sue pellicole, come ad esempio Wonder Woman 1984, Dune e Godzilla vs Kong.

Mission Impossible 7 è un film di Christopher McQuarrie con Rebecca Ferguson, Tom Cruise, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Esai Morales. La sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie, mentre i produttori esecutivi sono J.J. Abrams e lo stesso Tom Cruise. Il montaggio della pellicola è stato affidato a Eddie Hamilton. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla pellicola, ancora sprovvista di titolo ufficiale, vi ricordiamo che Mission Impossible 7 debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 novembre 2021, mentre il suo rilascio su Paramount Plus dovrebbe essere previsto per il 3 gennaio 2022. Infine, vi segnaliamo che a causa dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19, la produzione ha deciso di cambiare programma in corso d’opera, non girando insieme i capitoli 7 e 8 della saga di Mission Impossible.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...