NewsCinema e TV

Mission: Impossible 7 è stato rimandato e ha una nuova data d’uscita

Il valzer dei rinvii sembra essere entrato nel suo nuovo atto, e non soltanto nell’ambito dei videogiochi (ultimo della lista Deathloop). Stavolta tocca infatti a Mission: Impossible 7, attesissimo nuovo film della fortunata e famosissima saga con Tom Cruise a vestire i panni del protagonista. Mission: Impossible 7 è stato infatti rimandato, la data dedicata all’uscita nelle sale cinematografiche è fissata ora per il 27 maggio 2022.

Quindi ad essere rimandato non sarà solamente il debutto al cinema di Mission: Impossible 7 – prima fissato per questo 19 novembre – ma anche la data della home release di Paramount+ che era prevista per il 3 gennaio del prossimo anno. Nessuna informazione è giunta al momento su una nuova data per lo streaming, attualmente catalogata come TBA.

Come anche hanno testimoniato nel tempo lo stesso Tom Cruise e il director Christopher McQuarrie, il rinvio era ormai nell’aria, con la situazione creatasi a causa del COVID-19 che ha rallentato i lavori di praticamente qualsiasi reparto della produzione. La nuova data non ha comunque scoraggiato il team di produzione e lo stesso director, i quali hanno avuto modo anche di rivelare qualche piccolo retroscena nella fase di produzione. La situazione potrebbe essere ben peggiore, e le speranze sono che la nuova data venga in tutto e per tutto rispettata.

Il cast di Mission: Impossible 7 si conferma di tutto rispetto anche grazie alle nuove entrate, dove accanto a Cruise troviamo Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Angela Bassett, e il gradito ritorno di Henry Czerny che abbiamo già visto nel primo film di Mission Impossible. Tuttavia il cast si è anche arricchito con nomi più che interessanti, come Rob Delaney (Deadpool 2), Charles Parnell (Top Gun: Maverick), Indira Varma (Game of Thrones), Mark Gatiss (Sherlock), e anche Cary Elwes (SAW). Il film nel nostro paese sarà distribuito da Paramount Pictures Italia e da Eagle Pictures.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche