fbpx

[Mobile World Congress] Huawei mostra il primo 5G CPE

  • Games
  • News
  • [Mobile World Congress] Huawei mostra il primo 5G CPE

In occasione del World Mobile Congress, Huawei ha annunciato il lancio del 5G customer-premises equipment, primo dispositivo a supportare lo standard di comunicazione 3GPP, riconosciuto globalmente per il 5G. Utilizza Balong 5G01, il primo chipset a supportare questo standard (creato internamente), lavorando su tutte le bande di frequenza.

La tecnologia 5G rappresenta il prossimo salto in avanti per un mondo basato sempre più sull’intelligenza artificiale, in cui persone, veicoli, case e dispositivi saranno completamente connessi, offrendo nuove esperienze, conoscenze e possibilità“, ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Dal 2009, Huawei ha investito 600 milioni di dollari in attività di ricerca e di sviluppo di tecnologie 5G. Siamo stati i primi ad aprire la strada a nuove architetture di rete, all’utilizzo dello spettro radio, alla verifica sul campo e ad altro ancora. Dai veicoli connessi, alle case intelligenti, ai video AR / VR e agli ologrammi, ci impegniamo a sviluppare un ecosistema 5G maturo in modo che i consumatori possano beneficiare di un mondo realmente connesso che trasformi il modo in cui comunichiamo e condividiamo

Avrà due modelli diversi, uno a bassa frequenza (sub6GHz) e uno ad alta frequenza (mmWave): entrambe permetteranno di raggiungere velocità di downlink fino a 2Gbps.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...