fbpx

Un nuovo trailer mostra la modalità cooperativa di Styx: Shards of Darkness

Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno da poco pubblicato, attraverso il loro canale Youtube ufficiale, un nuovo trailer di Styx: Shards...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un nuovo trailer mostra la modalità cooperativa di Styx: Shards of Darkness

Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno da poco pubblicato, attraverso il loro canale Youtube ufficiale, un nuovo trailer di Styx: Shards of Darkness nel quale viene mostrata in maniera approfondita la modalità cooperativa.Styx: Shards of Darkness

In Styx: Shards of Darkness avrete in qualsiasi momento la possibilità di invitare un vostro amico a unirsi alla vostra partita. Potrete così studiare nuove tattiche di gioco con i vostri amici per completare al meglio ogni singolo livello. Fate attenzione però: infatti la presenza di un secondo goblin all’interno della partita innalzerà esponenzialmente le probabilità di essere scoperti dai vostri nemici.


Per chi ancora non conoscesse questo gioco, Stix: Shard of darkness è il secondo capitolo di questo franchise. Mantenendo sempre la sua struttura stealth, in questa nuova avventura Styx dovrà infiltrarsi all’interno di Körangar, la città degli elfi oscuri. Approfittando della confusione derivante dal summit diplomatico che sta avendo luogo in città, il nostro amato goblin dovrà intrufolarsi all’interno della roccaforte e scoprire cosa si cela dietro a questo evento diplomatico.

In calce all’articolo potete trovare questo nuovo e interessante video. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Styx: Shards of Darkness debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 marzo 2017.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...