VideogiochiNews

Modern Warfare 1 e 2 come bonus per il nuovo CoD?

Privi di qualsiasi informazione sul nuovo Call of Duty vista la mancanza di annunci ufficiali, spunta fuori una notizia interessante: stando a quanto riportato su TheTechGame, Activision potrebbe includere in formato digitale Call of Duty 4: Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare 2 a tutti coloro che effettueranno il pre ordine del nuovo capitolo della serie, in arrivo nell’autunno 2016.

Modern Warfare

Inoltre il sito, che in base a queste informazioni afferma di aver citato “fonti attendibili”, sostiene che il prossimo Call of Duty potrebbe appartenere alla serie di MW e dunque non essere il possibile sequel di Ghost, come si pensava negli ultimi periodi di quest’anno. Al momento però non è del tutto chiara la situazione della faccenda e quindi vi consigliamo caldamente di prendere questa notizia come una semplice indiscrezione. Se avremo modo di saperne di più, ve lo comunicheremo in seguito.

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche