Modern Warfare Remastered in versione fisica standalone?

Modern Warfare Remastered in versione fisica standalone?

Quanti di voi non hanno accettato il fatto che il noto brandCall Of Duty Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Modern Warfare Remastered in versione fisica standalone?

Quanti di voi non hanno accettato il fatto che il noto brandCall Of Duty Infinite Warfare, sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision, sia ambientato in un futuro distopico e che sia anche troppo simile a Black Ops IIIAdvanced Warfare? Immaginiamo siate molti, ma giustamente per ovviare a questo storcimento di naso da parte dei fan della saga, l’azienda statunitense ha deciso di creare un’edizione contenente anche Call Of Duty: Modern Warfare Remastered, uno dei capitoli più apprezzati della serie.

Modern Warfare RemasteredDopo il successo conseguito da tale remaster per console next-gen, stando a quanto dichiarato da i due rivenditori tedeschi GameNatix e SpieleGrotte, Call Of Duty: Modern Warfare Remastered potrebbe arrivare anche in versione standalone il prossimo 23 giugno. Quindi, secondo tali retailer, l’opera in questione sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC, al prezzo di 39.99 euro. Purtroppo ancora non sappiamo se questa notizia possa considerarsi reale; inoltre, anche se lo fosse, non sappiamo nemmeno se questa versione porterà con sé il DLC Variety Map Pack, il quale contiene nuove mappe rimasterizzate al prezzo di 15.99 euro. Per il momento non ci resta che attendere eventuali conferme: per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...