fbpx

Monark: il nuovo trailer mostra la finestra di uscita

Monark si è mostrato al pubblico con un filmato di gameplay annunciando la finestra temporale di uscita prevista per inizio del nuovo anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Monark: il nuovo trailer mostra la finestra di uscita

Attraverso un primo filmato rilasciato poche ore fa, NIS America è felice di annunciare l’arrivo di Monark, il nuovo rpg che sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, svelando anche il periodo di uscita, fissato per l’inizio del prossimo anno 2022.

Fino a che punto potrai spingerti per salvare le persone che ami? Potrai affrontare le minacce che ti circondano? Puoi affrontare te stesso?

Queste le tematiche e non solo che verranno affrontate all’interno del titolo realizzato dalla software house FuRyu. La Shin Mikado Academy è avvolta da una nebbia che induce alla follia e c’è bisogno di un eroe capace di salvare tutti coloro che sono all’interno.

Per farlo bisognerà entrare nell’Otherworld, una dimensione piena di demoni oltre il mondo reale dentro la quale occorrerà imparare a sfruttare l’Authority of Vanity ed evocare un battaglione di Fiends, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Per riuscire nell’impresa bisognerà alternare l’esplorazione della nebbia del mondo reale e il combattimento nell’enigmatico Otherworld. I misteriosi che compongo l’avventura di Monark prendono vita in uno stile surreale e oscuro neo-fantasy, con intricati design dei personaggi e ambientazioni evocative.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Fiends e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Pactbearers” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

Potrai personalizzare l’aspetto e le abilità dei tuoi Fiends, sbloccarne di diversi da comandare in battaglia e usare il particolare sistema tattico a mano libera per posizionare le tue unità e scatenare tutta la distruzione sui tuoi nemici.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...