Monark: il nuovo trailer svela la data d'uscita in Europa

Monark: il nuovo trailer svela la data d’uscita in Europa

Attraverso un trailer distribuito online, NIS America ha confermato la data d'uscita di Monark in Nord America e Europa su PS4, PS5, PC e Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Monark: il nuovo trailer svela la data d’uscita in Europa

Attraverso un trailer, disponibile in copertina di questa news, NIS America ha svelato la data d’uscita in Europa di Monark, il nuovo JRPG creato dallo stesso team che ha lavorato sulla serie Shin Megami Tensei di Atlus. Questo video, insieme a quello della versione americana, confermano l’uscita anche sul mercato internazionale, con la versione giapponese in arrivo.

Come già annunciato in precedenza qualche mese faquesta nuova opera uscirà il prossimo 25 febbraio in Europa, mentre in Nord America arriverà qualche giorno prima, il 22 dello stesso mese. L’arrivo è stato confermato su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC, attraverso la piattaforma Steam.

La storia vede le avventure di un protagonista che si risveglia all’interno della misteriosa Shin Mikado Academy, luogo dal quale non è possibile poter uscire per via di un campo che la separa dal resto del mondo. In più la presenza di una nebbia rende tutte le persone pazze, creando situazioni molto intense per tutti.

L’ambientazione sembra molto simile a quella del famoso gioco Atlus, di cui è stata svelata da poco la data d’uscita, grazie anche alla presenza di molti sviluppatori che hanno dato vita a Shin Megami Tensei. Ritorna l’ambientazione della scuola, anche se vista in una maniera completamente diversa, in quanto unico luogo esplorabile da parte dei protagonisti.

Monark uscirà in Giappone il prossimo 14 ottobre, con una data d’uscita confermata da NIS America anche per l’Europa e il Nord America, dopo un iniziale reveal trailer della versione internazionale. Questo video mostra anche alcuni dei personaggi che saranno presenti all’interno della storia, insieme alle motivazioni che li spingono a compiere le loro azioni.

Per poter riuscire a sopravvivere e andare avanti bisognerà sfruttare il potere del proprio Ego, in modo da poter far crescere i propri Fiends, che ci aiuteranno nei combattimenti. A completare il tutto c’è un design dei personaggi incredibilmente intricato, che misto all’ambientazione ormai evocativa, aumenta l’attesa per questo nuovo JRPG.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...