Monolith ci parla delle side quest di L'Ombra della Guerra

Monolith ci parla delle side quest di L’Ombra della Guerra

Manca sempre meno alla data d’uscita di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, gli sviluppatori di Monolith Productions sono...

  • Home
  • Games
  • News
  • Monolith ci parla delle side quest di L’Ombra della Guerra

Manca sempre meno alla data d’uscita di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, gli sviluppatori di Monolith Productions sono recentemente tornati a parlare del titolo. Vi ricordiamo che il release è fissato per  il 10 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

L'Ombra della Guerra

Durante una recente intervista alla testata di GameInformer.com, Michael de Plater, vice presidente della compagnia, ha assicurato che questo sequel presenterà delle missioni secondarie molto più dettagliate del precedente capitolo della serie, sia in termini di narrativa che di struttura e gameplay.

Le missioni secondarie rappresentavano più che altro un modello, la scorsa volta. In questo caso, invece, abbiamo posto la stessa cura con cui abbiamo creato quelle principali. Hanno tutte le scene cinematiche.

Ognuna delle side quest sarà incentrata su uno o più personaggi in particolare, come Carnán o Eltariel. Hanno storie molto più profonde e sono migliori anche in termini di obiettivi e gameplay“.

Cosa ne pensate delle sue parole? Comprerete La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...