Monolith Soft: Takahashi diffonde qualche primo indizio sul nuovo progetto

Monolith Soft: Takahashi diffonde qualche primo indizio sul nuovo progetto

Tetsuya Takahashi di Monolith Soft ha recentemente svelato nuovi indizi sul misterioso progetto in lavorazione negli ultimi anni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Monolith Soft: Takahashi diffonde qualche primo indizio sul nuovo progetto

Quando manca ormai poco più di una settimana all’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, gli sviluppatori di Monolith Soft hanno diffuso alcuni piccoli dettagli sullo sviluppo del loro nuovo progetto. A parlare, in occasione di un’intervista concessa a Famitsu, è stato il director Tetsuya Takahashi, che ha così confermato i giochi in lavorazione presso i tre team di sviluppo interni alla compagnia. Uno dei gruppi è stato impegnato ovviamente nell’edizione definitiva del primo capitolo di Xenoblade Chronicles, mentre un altro è al momento al lavoro su un nuovo titolo ancora non annunciato. Il terzo invece sta aiutando nello sviluppo di entrambi i giochi.

Questo nuovo progetto è stato presentato a Nintendo a maggio 2018, mentre nell’agosto dello stesso anno, in seguito al termine dei lavori su Torna: The Golden Country, è entrato ufficialmente in produzione. Monolith Soft non ha ancora fornito alcun dettaglio concreto sul gioco, ma probabilmente dovrebbe trattarsi della nuova proprietà intellettuale di cui si è parlato negli ultimi anni. Non resta che attendere ulteriori notizie dalla compagnia per saperne di più. Intanto vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile dal prossimo 29 maggio su Nintendo Switch. A questo link trovate la nostra anteprima del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...