fbpx

Monorail Stories farà parte dello Steam Game Festival, disponibile la demo

Nelle ultime ore è stata resa disponibile la demo di Monorail Stories, un adventure game minimalista incentrato sulle scelte e le interazioni tra...

  • Home
  • Games
  • News
  • Monorail Stories farà parte dello Steam Game Festival, disponibile la demo

Nelle ultime ore è stata resa disponibile la demo di Monorail Stories, un adventure game minimalista incentrato sulle scelte e le interazioni tra i personaggi, raccontando la storia di due pendolari, le cui vite andranno ad intrecciarsi. Il gioco, creato dal team di sviluppo svizzero Stelex Software farà anche parte dello Steam Game Festival che si terrà dal 16 al 22 giugno, e il breve trailer presentato è già riuscito ad attirare le attenzioni di un gran numero di giocatori, vincendo il premio come “Miglior Pitch” indetto da Game Dev London per #PitchYaGame al quale hanno partecipato quasi 6’000 giochi provenienti da tutto il mondo.

Monorail Stories vedrà come protagonisti Silvie e Ahmal due persone che viaggiano ogni giorno sulla stessa monorotaia, ma sempre in momenti diversi e in direzioni opposte. Nella loro quotidianità Incontreranno sempre persone differenti, ma non sanno di condividere una storia comune e che il destino li legherà in un modo sorprendente. Il titolo racconterà le storie dei due protagonisti e degli altri passeggeri, offrendo al giocatore la possibilità di modificare completamente il loro destino in base alle scelte, pensata per offrire un’esperienza che può essere vissuta e giocata, più volte, al fine di scoprire ogni possibile finale. Il titolo sarà disponibile per PC Windows, Mac e Nintendo Switch nel corso del 2021.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...