Monster Energy Supercross: il DLC Compound è ora disponibile

Monster Energy Supercross: il DLC Compound è ora disponibile

Il nuovo DLC Compound consentirà finalmente arricchire il gameplay di Monster Energy Supercross. Saranno disponibili due nuove piste, una pista...

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Energy Supercross: il DLC Compound è ora disponibile

Il nuovo DLC Compound consentirà finalmente arricchire il gameplay di Monster Energy Supercross. Saranno disponibili due nuove piste, una pista Supercross, una Motocross e nuove modalità focalizzate sulle gare. Sarà introdotta inoltre la modalità Time Attack e le gare contro l’intelligenza artificiale in Single Race.

Di seguito, il comunicato stampa diffuso dal publisher Milestone.

Puoi finalmente arricchire il tuo gameplay grazie al nuovo DLC Monster Energy Supercross Compound. Scopri il compound esterno con due piste e metti alla prova le tue abilità con nuove ed entusiasmanti sfide. Scegli tra una pista Supercross e una pista Motocross e migliora le tue prestazioni in modalità Time Attack o gareggia contro altre AI nella modalità Single race. Il DLC Monster Energy Supercross Compound è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e Steam a 4,99€.

Monster Energy Supercross è stato pubblicato lo scorso mese di febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e su piattaforme mobile iOS e Android.

Il DLC “Monster Energy Supercross – Compound” è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) a €4,99.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...