fbpx

Monster Hunter: annunciata la data di uscita in Italia della pellicola

Il film per il cinema sarà basato sull'omonima serie di giochi d'avventura di Capcom
  • Movie
  • News
  • Monster Hunter: annunciata la data di uscita in Italia della pellicola

Monster Hunter è una delle serie più famose del panorama videoludico e nel corso degli anni il franchise di Capcom è riuscito ad appassionare intere orde di giocatori, sia su console portatili che su quelle domestiche. E, notizia ormai di dominio pubblico da un bel po’ di mesi, si appresta a conquistare anche il pubblico del grande schermo. Come più volte da noi riportato nei vari articoli, è infatti in arrivo al cinema la pellicola tratta dall’omonima serie videoludica, avente come protagonista Milla Jovovich, famosa anche per il suo ruolo nel tie-in di Resident Evil.

Dopo aver rilasciato lo scorso 4 ottobre un teaser trailer, Capcom aveva confermato che il film sarebbe arrivato nei cinema entro la fine del 2020 e che, a differenza di molte altre pellicole, non sarebbe stato rinviato al 2021 per via dell’emergenza sanitaria derivante dal coronavirus. E oggi, dopo dieci giorni esatti, è stato comunicato da parte di Warner Bros. Italia che Monster Hunter uscirà in Italia il prossimo 3 dicembre, smentendo quindi le voci che vedevano il film in uscita nel nostro paese per il 30 dello stesso mese. Inoltre, la casa di produzione ha rilasciato la sinossi ufficiale del film:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Non resta quindi che attendere il prossimo 3 dicembre per scoprire se la pellicola di Paul W. S. Anderson sarà riuscita a ricreare le ambientazioni e gli elementi che hanno reso così amata la serie di Capcom.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...