VideogiochiNews

Monster Hunter: direct dedicato il 27 ottobre

Se siete accaniti fan della saga e stavate aspettando da tempo qualche novità sulla saga di Monster Hunter sappiate che il momento propizio è vicino, Nintendo of Japan ha annunciato infatti uno speciale Nintendo Direct dedicato al marchio, l’appuntamento è per il 27 ottobre alle 13:00, ora italiana. La trasmissione è pensata, a quanto sembra, esclusivamente per il mercato giapponese e sfortunatamente in questo momento non ci sono conferme per una traduzione in lingua inglese.

Monster Hunter Generation_05Durante la diretta il produttore Ryozo Tsujimoto rivelerà le prossime chicche in cantiere per questa famosissima serie, non è da escludere poi che questo possa poi risultare un trampolino di lancio per l’annuncio di un nuovo episodio; sono parecchi infatti i report che ipotizzano su questa possibilità e che la sua uscita sia da mettere in Giappone nei primi mesi del 2017.

Ora non ci resta che aspettare pazientemente e sperare che le voci abbiano un fondo di verità, per seguire la diretta vi consigliamo di controllare attentamente l’orologio e cliccare su questo link che riporta direttamente al canale ufficiale di Youtube.

Voi cosa sperate che sia annunciato? Avete già alcune ipotesi che seguono il filone di queste voci di corridoio oppure pensate che sia qualcosa di completamente diverso? Fateci sapere nei commenti!

 

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche