Monster Hunter: ecco i primi due poster ufficiali dedicati al film

Monster Hunter: ecco i primi due poster ufficiali dedicati al film

L'atteso film di Monster Hunter, in arrivo il 4 settembre, si mostra in questi primi due poster ufficiali, pubblicati in occasione del PAX East

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter: ecco i primi due poster ufficiali dedicati al film

I film tratti da i videogiochi hanno da sempre un grande impatto sul pubblico. Ne è un esempio lampante il film dedicato a Sonic, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, che ha conquistato il record di miglior debutto al box office di un film basato su un videogioco incassando 57 milioni di dollari. Non è però del nostro amato porcospino blu che vogliamo parlare oggi, bensì dell’atteso film tratto da Monster Hunter, famosa serie di action RPG sviluppata da Capcom.

Nelle scorse ore sono stati infatti pubblicati i primi due poster ufficiali dedicati alla pellicola, nei quali sono presenti i due protagonisti interpretati da Tony Jaa e Milla Jovovich che brandiscono rispettivamente il Gran Arco e la Mascellama Gigante, iconica arma presente all’interno del gioco. Le due immagini sono state pubblicate sui social dal profilo ufficiale @monsterhuntermovie in occasione del PAX East di Boston.

Lasciandovi alla visione dei due poster, vi ricordiamo che il film Monster Hunter sarà diretto da Paul W.S. Anderson ed è atteso nei cinema per il 4 settembre 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...