VideogiochiNews

Monster Hunter Generations: un video mostra 2 ore di gameplay

Monster Hunter Generations è uno tra i titoli più attesi per Nintendo 3DS, e la cosa non dovrebbe sorprendere! Il successo scaturito dal primo Monster Hunter non sembra destinato a spegnersi, soprattutto in Giappone, dove rimane un fenomeno di massa. Ciò, però, non mette in ombra il grande numero di estimatori che vi è in America e, soprattutto in Europa, dove si è presto sentito il bisogno di portare l’ultima creatura di Capcom.

Monster Hunter Generations_02

L’attesa è palpabile, così come si fanno più forti le aspettative man mano che i giorni si avvicinano al lancio del titolo ma, persino in questa situazione, è difficile trovare qualche video che riesca a rappresentare al 100% il mondo di Monster Hunter Generations. Una diretta streaming di Capcom Unity ha, però, risolto il problema, tramite una live di 2 ore e mezza che è stata inserita nel canale ufficiale di YouTube, al quale hanno partecipato persino celebrità note come TheJWittz.

Il video può essere facilmente assimilato ai playthrough, ormai diffusissimi su YouTube, e segue delle cacce in cooperativa tra BrotherVirtue, PGB, Seltzer e TheJWittz. L’esplorazione ha visto il ritorno di alcune vecchie mappe e ha mostrato le 4 armi dei rispettivi proprietari all’opera. Tralasciando il video, vi ricordiamo che Monster Hunter Generations è atteso il 15 luglio per il Nintendo 3DS.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche