VideogiochiNews

Monster Hunter Generations Ultimate arriverà su Nintendo Switch

Il seguito di Monster Hunter Generations, ovvero Monster Hunter Generations Ultimate, uscirà il 28 agosto 2018 su Nintendo Switch in formato fisico, totalmente in esclusiva. Il gioco arriverà con le sue modalità multiplayer locale (fino a 4 giocatori) e online, sfruttando la duplice modalità della console di casa Nintendo.

Il gioco presenta un classico gameplay, storico marchio di fabbrica della serie, unito a delle nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri. Inoltre arriveranno le missioni di grado G, che avranno versioni potenziate dei classici mostri amati dai fan.

In questo capitolo, che ritorna agli albori della serie, i cacciatori potranno affrontare il roster di mostri più grande e vario della serie. Assumendo il ruolo di un coraggioso cacciatore, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura adrenalinica dove fronteggeranno mostri enormi e pericolosissimi. Completando le missioni riceveranno risorse preziose che potranno essere usate per creare tantissime armi e armature diverse, ricavate dai nemici sconfitti. Durante la loro avventura, i cacciatori dovranno anche difendere i 4 villaggi principali da gravi minacce, tra cui un nuovo pericolosissimo Drago Antico.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche