fbpx

Monster Hunter: in arrivo un nuovo titolo per Nintendo Switch?

Stando alle parole di Dusk Golem, il gioco sfrutterà una versione modificata del RE Engine
  • Games
  • News
  • Monster Hunter: in arrivo un nuovo titolo per Nintendo Switch?

Sembrerebbe che nelle ultime ore il noto insider Dusk Golem, aka AestheticGamer, ci abbia preso gusto nell’anticipare i progetti dei vari publisher. Nelle scorse ore l’utente ha parlato, sul proprio profilo Twitter e su ResetEra del franchise di Monster Hunter di Capcom e del nuovo progetto videoludico di Hideaki Itsuno. Stando alle sue parole, l’azienda giapponese avrebbe intenzione di realizzare un nuovo gioco per Nintendo Switch, e che “presto” sarà rivelato. Per quanto riguarda l’opera di Itsuno, Dusk Golem ha deciso di non sbilanciarsi più di tanto, affermando che quest’ultimo sarà un gioco open world e che espanderà le features del motore grafico di Capcom.

È interessante notare come l’insider abbia dichiarato sul proprio account Twitter, che questo nuovo progetto legato al celebre marchio del colosso nipponico sarà realizzato sfruttando una versione modificata e compatibile con Switch del RE Engine, il motore che Capcom ha utilizzato per Resident Evil 7, i remake di Resident Evil 2 e 3, Devil May Cry 5 e il prossimo Resident Evil Village. Non sarà che Hideaki Itsuno sia al lavoro proprio sul nuovo progetto legato al celebre franchise di Monster Hunter, e stando alle parole di di Dusk Golem, presto in arrivo su Nintendo Switch? Vi riportiamo nel dettaglio quanto indicato da AestheticGamer:

Vorrei approfondire due cose, Monster Hunter per Nintendo Switch girerà grazie ad una versione compatibile del RE Engine, motivo per cui ho postato っ ○ ogni volta che ne ho parlato negli ultimi mesi, dovrebbe essere il Logo RE Engine.

So un po’ del progetto di Itsuno, ma non dirò sbilancerò molto. Posso solo dirti che sarà un open world ed espanderà le caratteristiche del RE Engine.

Hideaki Itsuno

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...