NewsCinema e TV

Monster Hunter: mostrate alcune armi presenti nel film

Monster Hunter è un videogioco sviluppato dalla Capcom nato per Playstation 2 nel 2004 in Giappone.  L’obbiettivo primario è quello di impersonificare un cacciatore novello che,  per conquistare fama e gloria deve compiere missioni di caccia. Da qualche anno ormai si parla della creazione dei film basato sul videogioco. Nonostante le riprese fossero terminate già nel 2018, ancora non abbiamo avuto particolari informazioni come trailer o indizi fondamentali. Oggi, dopo un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche notizia.

La rivista inglese Empire Magazine ha mostrato un’immagine che vede la protagonista Milla Jovovich impugnare le doppie lame infuocate tipiche del gioco. Sembrerebbe che sia stata proprio l’attrice a scegliere l’arma da impugnare, essendo lei una grande appassionata di Monster Hunter. Ovviamente non vi sarà un’unica tipologia di armi. Alcuni rumors affermano che saranno presenti la maggior partese non tuttedelle armi presenti all’interno del gioco. Anche un’altra immagine ci anticipa la forma di un’arma più che popolare, la Bone Sword. 

Monster HunterLo sceneggiatore e regista Paul W.S. Anderson ha dichiarato di essere molto soddisfatto della fattura dell’armamentario.  Secondo Deadline il film non ha subito ritardi a causa del Covid-19 quindi la data di uscita ufficiale resterebbe fissata per questo autunno. Speriamo possa essere mantenuta la parola, anche se è molto strano il fatto che ancora non siano stati mostrati trailer o scene della pellicola.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche