fbpx

Monster Hunter: Paul W. S. Anderson dirigerà il film

Paul W. S. Anderson, durante una recente un’intervista concessa a Deadline, ha confermato che si occuperà dell’adattamento...

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter: Paul W. S. Anderson dirigerà il film

Paul W. S. Anderson, durante una recente un’intervista concessa a Deadline, ha confermato che si occuperà dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter. Il regista sta infatti lavorando sulla sceneggiatura e in futuro si occuperà anche di dirigere il film. Di seguito potete trovare alcuni estratti presi dall’intervista che ha rilasciato al riguardo.paul-w-s-anderson-in-resident-evil-retribution-2012Anderson ha rivelato una piccola sinossi e parlato dell’approccio che intende adottare per il film:

“Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo ordinario con un lavoro ordinario scopre di essere il discendente di un antico eroe. Dovrà viaggiare in un mondo mistico per allenarsi e diventare un cacciatore di mostri, prima che le creature mitiche di quel mondo distruggano il nostro.

Non ci sono personaggi centrali, quindi l’approccio sarà più o meno come con Resident Evil, quando abbiamo imposto i nostri personaggi e la nostra storia a quel mondo. Credo sia perfetta come formula. Il mondo di Monster Hunter includerà questi enormi deserti che faranno sembrare il Deserto del Gobi un secchiello di sabbia, e ci saranno navi in grado di navigare sulla sabbia. E si combatteranno queste enormi creature, alcune grandi come l’isolato di una città. Vivono sotto terra e, quando saltano fuori, è come se tutto diventasse la parte migliore di Dune. E ci saranno anche draghi volanti, ragni giganti, e le più meravigliose creature!”

Anderson ha poi spiegato parte dei cambiamenti che intende apportare:


L’ultimo atto sarà nuovamente ambientato nel nostro mondo, quando realizziamo che le creature mitologiche sono essenzialmente tornate per vendicarsi. Quindi ci sarà un secondo film nel quale pianificare una riscossa!

Voi cosa ne pensate di queste sue parole al riguardo? Renderà giustizia al film oppure no secondo voi?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...