fbpx

Monster Hunter Rise: in arrivo domani l’update 2.0 e il DLC, ecco le novità

Monster Hunter Rise si prepara ad accogliere il Title Update 2.0 e il primo DLC a pagamento: scopriamo insieme i nuovi contenuti introdotti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Rise: in arrivo domani l’update 2.0 e il DLC, ecco le novità

Il nuovo Title Update, che aggiornerà Monster Hunter Rise alla versione 2.0, è in arrivo domani, 28 aprile 2021. Scopriamo insieme tutte i nuovi contenuti che questo aggiornamento porterà in dote al titolo sviluppato da Capcom.

Monster Hunter Rise, con questo update, accoglierà nel suo già vasto parco di bestie Elder Dragon Teostra e Kushala Daora, oltre al già annunciato Chameleos, due creature spaventose e fortissime che metteranno in notevole difficoltà gli utenti.


Inoltre, sono in arrivo nuove missioni nel corso delle quali potrai cacciare nuovi mostri Apex, come Apex Diablos e Apex Rathalos. Gli altri mostri Apex, invece, potrete sfidarli fuori dalle missioni Rampage.

Grazie al Title Update potrete contare su nuove armi e nuove armature gratuite. Sarete in grado di forgiare la Layered Armor. Insomma, le sfide stanno diventando sempre più complicate e, di conseguenza, occorre un equipaggiamento di livello.

Potrete sbloccare anche il limite dell’Hunter Rank. Quando l’avrete sbloccato, potrete guadagnare punti che vi consentiranno di affrontare le nuove missioni e cacciare nuovi mostri introdotti con l’Update, oltre ad accedere a potenziamenti per le vostre armature presso il fabbro.

Insomma, il titolo che è riuscito a vendere ben 4 milioni di copie dal Day One (ne parliamo in maniera più approfondita qui) vuole continuare a far divertire i suoi utenti anche grazie all’introduzione di nuovi contenuti gratuiti.

Non è finita qui, perché domani è previsto anche l’arrivo del primo DLC a pagamento. Grazie a questo contenuto aggiuntivo, sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio, attraverso l’introduzione di nuovi costumi, sticker e gesture.

Verranno introdotti, inoltre, dei voucher, grazie ai quali potrete cambiare rapidamente l’aspetto del vostro personaggio e, addirittura, ricrearlo da zero. Il primo di questi voucher sarà gratuito e potrete riscattarlo attraverso il Nintendo eShop.

Nuovi contenuti, dunque, stanno per invadere il villaggio di Kamura. Non ci resta che ingannare l’attesa nel modo migliore, ovvero recuperando la nostra recensione del titolo campione di incassi (la trovate qui).

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...