fbpx

Monster Hunter Rise: Capcom annuncia l’arrivo di tre nuovi eventi a marzo

Nelle scorse ore Capcom ha svelato che nel mese di marzo saranno disponibili tre nuovi eventi dedicati a Monster Hunter Rise e MH Stories 2

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Rise: Capcom annuncia l’arrivo di tre nuovi eventi a marzo

Dopo essersi mostrato con un nuovo trailer in occasione del Nintendo Direct che si è tenuto lo scorso 17 febbraio, nel quale abbiamo potuto apprezzare alcune delle ambientazioni e caratteristiche principali del nuovo Monster Hunter Rise, nelle scorse ore Capcom ha svelato che nel mese di marzo si terranno diversi eventi speciali in live streaming, che celebreranno l’anniversario dell’apprezzatissimo action RPG del colosso giapponese e mostreranno diverse novità sui prossimi titoli in uscita. Vi riportiamo di seguito il calendario completo:

Lunedì 8 marzo alle 15:00, ora italiana – Evento digitale di Monster Hunter
Martedì 9 marzo alle 15:00, ora italiana – Nuovo gameplay di MH Rise, tutorial di caccia, domande e risposte del director
Giovedì 11 marzo (orario ancora da confermare) – Streaming live della community di Monster Hunter Rise


MONSTER HUNTER RISE, l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche.

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MH RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

Come si evince dal programma, le live streaming avranno inizio il prossimo 8 marzo alle 15:00 (ora italiana), con un panel di apertura dedicato a Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Il giorno successivo, 9 marzo 2021, il team di sviluppo non solo mostrerà un nuovo gameplay del gioco, ma si terrà anche un tutorial di caccia e una sessione di Q&A con Yasunori Ichinose, director del gioco. L’ultima attività online si terrà l’11 marzo, anche se al momento non è stata comunicata un orario di inizio. In attesa degli eventi , che avranno inizio il prossimo 8 marzo 2021, vi ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 26 marzo 2021, mentre Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin debutterà sulla console ibrida della casa di Kyoto nell’estate 2021.

Festeggia la settimana dell’anniversario di Monster Hunter con eventi speciali in live streaming a marzo!

https://twitter.com/monsterhunter/status/1362585148659802112?s=20

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...