VideogiochiNews

Monster Hunter Rise: è stata svelata la data di lancio della demo

In occasione del Digital Event dedicato a Monster Hunter Rise, titolo previsto in uscita il prossimo 26 marzo in esclusiva per Nintendo Switch, Capcom ha svelato la data di lancio della demo: a partire dalle ore 09.00 di domani, venerdì 8 gennaio, e fino alle ore 09.00 del 1° febbraio i giocatori potranno scaricarla tra le pagine del Nintendo eShop e scatenare le loro abilità nelle praterie virtuali del gioco di caccia, nella versione dedicata alla piccola console ibrida di Nintendo.

Stando alle parole di Yasunori Ichinose, direttore del progetto di Monster Hunter Rise, è stata confermata la durata a tempo della demo (come appena riportato) e nuovi dettagli su questa particolare versione sono stati svelati, come ad esempio la possibilità di partecipare a due missioni; i giocatori avranno la possibilità di andare a caccia del Great Izuchi e del Mizutstune. Inoltre, i giocatori saranno chiamati a portare a termine diversi incarichi per familiarizzare con i comandi e con parte del mondo che li circonda. Parte del tempo da spendere nella demo sarà dedicato al tutorial esteso dedicato alla funzionalità Wyvern Riding, che offrirà la possibilità di cavalcare una viverna e, insieme ad essa, combattere le pericolose creature che si aggiornano per il mondo di Rise.

La demo di Rise è stata annunciata durante gli ultimi The Game Awards 2020, attraverso un nuovo trailer che ha rappresentato l’occasione di mettere gli occhi su alcune delle nuove creature che saranno presenti nel gioco. Inoltre, sembra esista la possibilità che Monster Hunter Rise possa essere un’esclusiva temporale. Al tramontare di ottobre, infine, vi ricordiamo che Capcom ha pubblicato un nuovo ed entusiasmante video gameplay dedicato al nuovo capitolo di una delle sue serie più celebri, della durata di circa 6 minuti. Un modo come un altro per ingannare l’attesa prima di poter scendere in battaglia nella versione demo di Monter Hunter Rise, non vi pare?!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche