fbpx

Monster Hunter Rise – Guida su dove trovare l’uovo di Rhenoplos

In questa guida dedicata a Monster Hunter Rise vi aiuteremo a trovare il rarissimo uovo di Rhenoplos in modo rapido, facile ed efficace.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Monster Hunter Rise – Guida su dove trovare l’uovo di Rhenoplos

In questa guida dedicata a Monster Hunter Rise vi aiuteremo a scoprire l’esatta posizione dell’uovo di Rhenoplos, alimento che vi aiuterà a completare una missione secondaria che vi darà parecchia soddisfazione. All’interno del villaggio di Kamura potrà capitare che sarete avvicinati da alcuni abitanti per richieste specifiche. Vale la pena prestare attenzione a queste missioni secondarie, visto che alcuni vi sbloccheranno oggetti utili per lo sviluppo del vostro cacciatore.

Un abitante del villaggio che vi darà compiti frequenti sarà Yomogi, ovvero lo chef di Bunny Dango. Come in ogni Monster Hunter, ci saranno ricette da sbloccare, ognuna con vantaggi e bonus specifici, come un buff all’attacco o una maggiore velocità. Non molto dopo aver scoperto la terza area del gioco, Yomogi vi offrirà una missione chiamata “Bunny Dango – Con Uova!”, chiedendovi di rintracciare un raro uovo di Rhenoplos.


Prima di continuare con questa guida, vi ricordiamo che il testo potrebbe contenere spoiler maggiori o minori su Monster Hunter Rise. Vi consigliamo quindi di procedere con attenzione per evitare di minare, anche solo in parte, la vostra esperienza di gioco.

Dove trovare l’uovo di Rhenoplos?

Il posto migliore per trovare l’uovo di Rhenoplos sono i piani sabbiosi, ovvero la terza zona del gioco, più precisamente nell’area 11. Il nido dell’uovo si trova proprio al centro di questa porzione di mappa, ed è circondato in un gruppetto di mostri piccoli, affiancato ad un muro roccioso.

Il recupero di uova o altri oggetti può essere rischioso, dato che se sarete colpiti si romperà automaticamente, costringendovi a tornare indietro a prenderne un altro. Fortunatamente Capcom ha reso questa meccanica più snella rispetto al passato e, come in Monster Hunter World, l’uovo non si danneggerà se scendere da una sporgenza o se userete l’insettofilo. Appena preso l’uovo dirigetevi subito al vostro campo ed inseritelo nella scatola degli oggetti.

Tornati al villaggio, Yomogi avrà una nuova ricetta disponibile. Grazie all’uovo di Rhenoplos sbloccherete Dizzybloom, un piatto che vi permetterà di stordire i mostri molto facilmente, cosa che lo rende perfettamente adatto a tutti quelli che usano un martello o un’arma pesante. Se combinate questo piatto ad un set di equipaggiamento che fa affidamento allo stordimento, non avrete nessun problema contro i mostri presenti nel gioco.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sulla guida dedicata a trovare l’uovo di Rhenoplos in Monster Hunter Rise; se volete ulteriori informazioni sul gioco targato Capcom, vi rimandiamo alla sua scheda dedicata.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...