fbpx

Monster Hunter Rise: rivelata Nintendo Switch e Pro Controller a tema

Una nuova versione di console e Pro Controller a tema è stata rivelata
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Rise: rivelata Nintendo Switch e Pro Controller a tema

Mancano ormai due mesi all’arrivo di Monster Hunter Rise, il capitolo esclusivo per Nintendo Switch della saga dei cacciatori di mostri di Capcom. Per celebrare l’ormai prossimo lancio del titolo, Nintendo ha deciso di creare delle versioni a tema della sua console ibrida e del suo tanto amato Pro Controller. Per adesso le versioni in questione sono state annunciate solo per il mercato giapponese e non sappiamo se e quando verranno anche commercializzate nel resto del mondo. C’è da dire che non è così scontato il loro arrivo anche nel mercato occidentale, visto che già altre versioni della console o di altri accessori sono rimasti bloccati in territorio nipponico.

Capcom sta puntando molto su Monster Hunter Rise, segno che il publisher crede nel suo ormai storico brand. Dopo il successo di Monster Hunter World in tutto il mondo l’azienda giapponese ha probabilmente visto del potenziale e ha deciso di continuare a sfornare capitoli. Ricordiamo che non solo Monster Hunter Rise arriverà in esclusiva su Nintendo Switch, infatti tempo addietro è stato annunciato anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins, in arrivo nel corso dell’anno corrente. Questo spin off sarà molto concentrato sulla narrazione rispetto ai capitoli precedenti a discapito degli elementi più GDR.

Monster Hunter Rise non è l’unico gioco recente che ha avuto il privilegio di ricevere una versione a tema della console Nintendo. Nei giorni passati infatti è stata annunciata una Nintendo Switch a tema Super Mario per celebrare l’uscita di Super Mario 3D World + Bowser Fury, in uscita il 12 Febbraio 2021. Questa nuova versione di Nintendo Switch avrà delle tonalità che richiamano perfettamente l’idraulico italiano, ovvero rosso e blu, in più sarà presente nella scatola una speciale custodia sempre a tema. Per questa console, a differenza della versione dedicata a Monster Hunter, è già stata confermato l’arrivo in Italia. Non ci resta dunque che attendere e sperare che Nintendo rilasci anche le altre sue console a edizione limitata nel nostro paese.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...