fbpx

Monster Hunter Rise: novità in arrivo questa sera, secondo un leak

Nelle scorse ore un utente ha anticipato quello che verrà annunciato durate il Nintendo Direct di questa sera
  • Games
  • News
  • Monster Hunter Rise: novità in arrivo questa sera, secondo un leak

Nelle scorse ore, direttamente dalla piattaforma di Reddit, sono circolati in rete alcuni interessanti rumor relativi al Nintendo Direct che si terrà durante questa sera, e che – tra le altre cose – copriremo con cura sulle nostre pagine. Lo stesso utente che all’epoca riuscì ad anticipare il reveal di Monster Hunter Rise, meglio noto con il nome di PracticalBrush12, nelle scorse ore ha voluto dare alcune anticipazioni su cosa verrà annunciato durante l’evento per quanto riguarda il medesimo gioco. Secondo quanto detto dal celebre leaker questa sera, mercoledì 17 febbraio, verrà dedicato un amplio spazio a Monster Hunter Rise e faranno da protagonista diverse sorprese, tra le quali anche un importante approfondimento sui contenuti del kolossal in arrivo in esclusiva su Switch.

In particolar modo, dovremmo assistere alla presentazione di due nuove aree esplorabili: una desertica e l’altra vulcanica. Ciascuna delle due, dovrebbe essere in grado di ospitare alcune creature specifiche come l’Agnaktor, il Volvidon e il Rajang. La notizia non si ferma qui, perchè a quanto pare potrebbero essere mostrati anche alcuni spezzoni di gameplay che ci mostrerebbero un assalto di cinque mostri contro una fortificazione. Alla battaglia parteciperanno anche i giocatori, utilizzando il Dragonator e delle baliste posizionate sulla mura del castello.

Seguendo le indiscrezioni, in alcune missioni verremo accompagnati anche dai personaggi secondari che abbiamo potuto conoscere nella hub del gioco, come Hinoa che utilizzerà un arco e Minoto che domerà una lancia. Dal momento che però nulla di tutto ciò è stato confermato in via ufficiale, invitiamo tutti i lettori a prendere quanto scritto sopra rigorosamente con le pinze. A questo punto, non ci resta nient’altro da fare che aspettare! Oltre a ciò, sapevate che nelle scorse ore è trapelato un rumor che vede il prossimo capitolo della saga di Call of Duty ambientato nella seconda guerra mondiale?

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...