VideogiochiNews

Monster Hunter Rise si mostra in un nuovo video gameplay di 6 minuti

Nelle scorse ore Capcom ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo video gameplay di Monster Hunter Rise, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 26 marzo 2021. La corposa clip, dalla durata complessiva di ben 6 minuti, ci permette di dare un’occhiata più da vicino ad alcune sequenze di gioco, in particolar modo ad una battuta di caccia alla ricerca dell’uccello Aknosom nelle Rovine del Santuario. Nonostante il volatile sia un nemico piuttosto difficile da affrontare, la Great Sword dispone di alcuni assi nella manica per affrontare ogni avversità.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla nuova opera dell’azienda giapponese, ricordandovi che si tratta non solo del primo titolo del celebre franchise di Capcom ad utilizzare il Re Engine, ma segna anche il debutto del motore grafico sulla console ibrida della casa di Kyoto. Monster Hunter Rise debutterà il prossimo 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Switch Lite.

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

  • Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.

  • Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.

  • In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.

  • Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.

  • La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche