fbpx

Monster Hunter: pubblicato un video promozionale del film per la Cina

Il film su Monster Hunter sta per uscire in Cina e qualche ora fa è stato pubblicato un videoclip musicale dedicato al mercato cinese.

  • Home
  • Movie
  • Cinema
  • Monster Hunter: pubblicato un video promozionale del film per la Cina

Nonostante l’attuale pandemia di Covid-19 abbia reso ancora nebulosa la sua data d’uscita per il mercato occidentale, il lungometraggio dedicato a Monster Hunter si appresta a uscire nelle sale cinematografiche in Cina a partire dal prossimo 4 dicembre. Per pubblicizzare ancora di più la nuova pellicola diretta da Paul W. S. Anderson i produttori hanno voluto creare un videoclip musicale dedicato al lungometraggio ispirato alla famosa serie di videogiochi d’azione e avventura targata Capcom. Il filmato, pubblicato sul profilo Twitter del noto insider Daniel Ahmad, vede degli spezzoni già visti e alcune immagini inedite del film accompagnate da un brano rap originale dedicato proprio alle vicende che verranno narrate nel lungometraggio, di cui potete leggere la sinossi ufficiale qui di seguito:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Questo videoclip si discosta particolarmente da tutti i teaser e i trailer mostrati finora, tutti decisamente più improntati sulla tensione e l’azione, mostrando anche come la caccia ai mostri possa riservare emozioni uniche in dei paesaggi che donano scorci mozzafiato. Insomma, il film di Monster Hunter potrebbe davvero risultare qualcosa di più di un semplice e becero film d’azione, e nonostante la sua data d’uscita per il mercato occidentale resti ancora ignota, il film arriverà nei cinema cinesi il 4 dicembre, quando scopriremo se davvero questa pellicola riuscirà a far breccia nel pubblico e nella critica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...