fbpx

Monster Hunter: World al Tokyo Game Show 2017

Già presentato durante l’E3 2017, Monster Hunter: World è ormai sotto i riflettori da diverso tempo, in particolare in Giappone. La novità...

Già presentato durante l’E3 2017, Monster Hunter: World è ormai sotto i riflettori da diverso tempo, in particolare in Giappone. La novità del giorno è che il gioco sarà mostrato in forma giocabile durante la manifestazione Tokyo Game Show 2017. La Capcom promette di mostrare diverse novità riguardo questo titolo tanto atteso.

Monster HUnter World

Il gioco è stato annunciato da Capcom, in un comunicato stampa. Il titolo si propone con una formula classica ma con varie modifiche applicate al sistema di combattimento e di esplorazione, in un mondo che si mostra subito vasto e colmo di posti da esplorare. Monster Hunter: World sarà dunque giocabile per chi visiterà la fiera giapponese, mentre presso la sezione eSport ci sarannoMonster Hunter XX in versione Switch e Street Fighter V, quest’ultimo con il nuovo torneo dedicato chiamato “Shoryuken”. La manifestazione si terrà dal 22 al 24 settembre 2017 mentre prima di giocare Monster Hunter: World dovremo aspettare i primi mesi del 2018. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, con lancio successivo previsto per PC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...