fbpx

Monster Hunter World: ecco come sconfiggere il Paolumu

Se avete qualche problema con questo mostro: ecco la nostra guida per sconfiggerlo!
  • Games
  • Guide
  • Monster Hunter World: ecco come sconfiggere il Paolumu

Capcom ci ha ormai abituati a mostri di ogni tipo e genere, si passa da quelli più innocui, a quelli più aggressivi e difficili da battere. Una delle caratteristiche principali delle suddette creature che popolano il mondo di Monster Hunter World è la loro estetica, e quest’oggi andremo a parlare di uno dei più “carini”, se così possiamo definirlo, volatili del gioco, ovvero il pipistrello gigante Paolumu. Partiremo dal dove recarvi per scovarlo, passeremo poi alle strategie di combattimento ed infine ai materiali ottenibili una volta abbattuto. Buona lettura, ma soprattutto, buona caccia!

Monster Hunter World

Posizione del mostro e strategie di combattimento

Il nostro non amichevole Paolumu si trova nella zona nord-ovest degli Altipiani Corallini ed è la prima creatura da affrontare obbligatoriamente all’interno dei suddetti. Dopo aver trovato le impronte e le piume, andate verso l’area 3 o 5 per il primo incontro. A darvi una mano nella ricerca ci sarà un nido nascosto, simbolo della sua presenza. Vi consigliamo di potenziarvi, se non lo fate da un po’, per sconfiggerlo senza problemi.

Nonostante non sia uno scontro ostico, è comunque consigliabile avere delle strategie da apportare. Ogni volta che il Paolumu si gonfierà e spiccherà il volo, aggiratelo poiché creerà delle raffiche di vento, o attaccherà planando in avanti, calandosi verso il terreno. Potrete arrecargli qualche colpo al termine di questa mossa, ma se non siete del tutto sicuri attendete riparandovi. Quando il sopracitato pipistrello non è gonfio, colpirà come i più classici mostri del titolo, quindi schivate e mirate al collo, sia a lati che sotto. Non infligge grandi quantità di danni e questo vi darà modo di andare un pochino più tranquilli nello scontro, ma fate comunque attenzione.

Monster Hunter World

Materiali ottenibili

Dopo aver abbattuto il Paolumu il gioco vi metterà a disposizione una serie di materiali ottenibili con drop casuale, utili per creare armi e armature, ecco la lista completa:

  • Membrana di Paolumu
  • Pelle di Paolumu
  • Scaglie di Paolumu
  • Corazza di Paolumu

Con questo, concludiamo la nostra guida sul Paolumu, e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le altre guide dedicate al titolo! Ancora buona caccia!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...