Monster Hunter World: grandi risultati di vendite in Giappone

Monster Hunter World: grandi risultati di vendite in Giappone

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu, è stato ufficialmente reso noto che Monster Hunter World, nuovo e apprezzato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Monster Hunter World: grandi risultati di vendite in Giappone

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu, è stato ufficialmente reso noto che Monster Hunter World, nuovo e apprezzato capitolo del famoso brand targato Capcom, ha totalizzato l’ottimo risultato di 652.614 copie vendute in digitale nei soli primi tre giorni di commercializzazione nel Sol Levante, più specificatamente nel periodo compreso tra il 26 e il 18 gennaio.

Se a quest’ottimo risultato si vanno a sommare anche le precedenti comunicazioni della società nipponica, le quali avevano parlato di ben 1.35 milioni di copie retail vendute, ne consegue che il nuovo episodio di Monster Hunter è riuscito a piazzare la bellezza di oltre due milioni di copie complessivamente vendute durante i suoi primi tre giorni nel solo Giappone.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Monster Hunter World è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC sarà necessario attendere fino ad autunno 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...