VideogiochiNews

Monster Hunter World: Iceborne, in arrivo un nuovo aggiornamento

Alatreon Blazing Black Dragon e molti eventi speciali faranno presto il loro ingresso su Monster Hunter World: Iceborne, nello specifico dal 22 luglio al 6 agosto 2020. Finalmente, Capcom ha parlato della roadmap relativa ai prossimi aggiornamenti, che arricchiranno man mano la lineup di contenuti relativa al suo noto titolo Game as a Service. Si tratta di interessanti novità, presentate ufficialmente attraverso un’immagine a tema: vi alleghiamo qui di seguito il Tweet mostrato ufficialmente dalla compagnia.

La community di Monster Hunter ha già avuto occasione in precedenza di conoscere Alatreon, il quale era in grado di utilizzare numerosi elementi. In Iceborne però, le tre forme: Ghiaccio, Drago e Fuoco saranno alternate a suo piacimento e toccherà ai giocatori scoprire quali saranno i vari punti deboli del drago. Il mostro presenterà ovviamente diversi punti di forza, come anche una moltitudine di abilità che verrà mostrata a seconda dell’elemento in uso. Al cambio di ogni elemento il mostro emetterà un’onda d’urto, che potrà essere indebolita dai giocatori soltanto grazie ad armi elementali.

Per quanto riguarda il mese di agosto invece, la community avrà modo di toccare con mano la missione evento “Frostfang Barioth“, che con esattezza si svolgerà dal 7 al 9 agosto ed includerà le armi Frostfang, assieme a varie armature e ai set Palico. L’ultimo aggiornamento presente nella tabella di marcia tratterà invece l’aggiunta di un nuovo mostro (che al momento non è ancora stato svelato), un’armatura a strati di livello principale ed infine eventi stagionali di caduta.

Potete trovare in copertina all’articolo una video-presentazione dei nuovi elementi che saranno introdotti su Monster Hunter World: Iceborne. Pare che comunque sia in fase di lavorazione un nuovo titolo targato Capcom per Nintendo Switch, proprio relativo alla saga di Monster Hunter; ne abbiamo parlato all’interno dell’articolo che trovate al seguente link.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche