VideogiochiNews

Monster Hunter World: Iceborne, arriva il crossover con Milla Jovovich

Per celebrare l’uscita del prossimo film di Monster Hunter, Monster Hunter World: Iceborne riceverà alcuni contenuti piuttosto accattivanti. Tra questi, l’arrivo di Milla Jovovich, star del prossimo film in uscita (che abbiamo visto anche come protagonista della saga cinematografica basta su Resident Evil) come personaggio giocabile. Un crossover davvero emozionante, che segue quelli già presentati in passato dal titolo Capcom che avevano portato nella caccia anche Geralt di Rivia e gli stessi Leon e Claire da Resident Evil 2.

Il capitano Natalie Artemis arriverà su Monster Hunter World: Iceborne il 4 dicembre 2020. Il modello del gioco sarà basato sul volto di Milla Jovovich e del suo personaggio nel film. Nel video, che è stato rilasciato per annunciare il nuovo contenuto, Capcom ha pubblicizzato l’evento come la possibilità di essere Artemis prima ancora di poterla ammirare all’opera nel film: i giocatori potranno infatti sconfiggere gli enormi mostri del titolo alla guida dell’agile e potente capitano. Si prevede che il film di Monster Hunter andrà bene al botteghino, tanto che il regista ha già iniziato a lavorare sul suo possibile sequel. Ciò è molto probabile, poiché gli stessi film di Resident Evil hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari con un budget totale inferiore a 300 milioni. Il film di Monster Hunter avrà invece a disposizione un budget di soli 60 milioni, il che significa che non ci vorrà molto per mandare i conti in pareggio ed iniziare così a generare un buon profitto dalla pellicola.

Il film di Monster Hunter proverà ad introdurre alcuni elementi interessanti, pur cercando di rimanere fedele al suo materiale originale, mettendo sulla scena anche i Felyne, gli adorabili compagni del protagonista. Più gioco e film condivideranno idee e contenuti, come Milla Jovovich e il capitano Natalie Artemis, più è probabile che la pellicola diventi una parte dell’esperienza globale del franchise di Monster Hunter.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche