fbpx

Monster Hunter World: Iceborne, posticipato il quarto update gratuito

A causa del coronavirus, il team di Capcom ha dovuto rivedere il calendario degli aggiornamenti dedicati alla nuova espansione
  • Games
  • News
  • Monster Hunter World: Iceborne, posticipato il quarto update gratuito

Dopo i recenti rinvii di The Last of Us Parte 2, debutto fissato per il prossimo 19 giugno, e di Ghost of Tsushima, posticipato al 17 luglio 2020, anche il team di Monster Hunter ha dovuto rivedere il proprio calendario di aggiornamenti dedicati all’espansione Iceborne a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus. Vi riportiamo di seguito quando dichiarato dal team di sviluppo sul proprio account ufficiale Twitter, con tanto di Roadmap aggiornata:

Sfortunatamente, il coronavirus (COVID-19) ha causato dei problemi sulla produzione, rendendo necessario posticipare il rilascio del quarto aggiornamento gratuito per Monster Hunter World: Iceborne. Anche la produzione di voice over per le versioni in lingua italiana, spagnola e francese è stata influenzata, e verrà sostituita con registrazioni semplificate.

Vogliamo scusarci con tutti i nostri fan che attendono con impazienza l’arrivo di Alatreon
nel Nuovo Mondo, cercheremo di fornire maggiori informazioni non appena avremo nuovi dettagli da condividere.

Grazie mille per il vostro continuo supporto e pazienza. Da tutto il team di sviluppo di Capcom – buona caccia e state al sicuro!

Secondo quanto comunicato dal team di Monster Hunter, l’evento speciale “Full Bloom Fest” si protrarrà sino al prossimo 7 maggio, e al momento non è chiaro quando verranno rilasciati i prossimi aggiornamenti gratuiti.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...