NewsVideogiochi

Monster Hunter World: in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori di Monster Hunter World: infatti in queste ore Capcom ha annunciato che da domani sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco. Grazie a questo update verrà introdotto un “nuovo” drago anziano, il Lunastra.

I fan della saga sapranno di certo che questo mostro non è nuovo alla serie: infatti la sua prima apparizione risale a Monster Hunter 2 e ora fa il suo ritorno in Monster Hunter World con una serie di abilità uniche. Per chi non lo sapesse il Lunastra è la controparte femminile del Teostra ed è in grado di combattere insieme a quest’ultimo drago spazzando via tutto ciò che si trova sul campo di battaglia; è quindi consigliato affrontarlo con un gruppo di cacciatori esperti in grado di far fronte a qualsiasi eventualità.

Prima di lasciarvi al video di presentazione di questo drago anziano, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter World è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche