fbpx

Monster Hunter World: in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito

Arriva in Monster Hunter World una vecchia conoscenza della serie, il Lunastra
  • Games
  • News
  • Monster Hunter World: in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori di Monster Hunter World: infatti in queste ore Capcom ha annunciato che da domani sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco. Grazie a questo update verrà introdotto un “nuovo” drago anziano, il Lunastra.

I fan della saga sapranno di certo che questo mostro non è nuovo alla serie: infatti la sua prima apparizione risale a Monster Hunter 2 e ora fa il suo ritorno in Monster Hunter World con una serie di abilità uniche. Per chi non lo sapesse il Lunastra è la controparte femminile del Teostra ed è in grado di combattere insieme a quest’ultimo drago spazzando via tutto ciò che si trova sul campo di battaglia; è quindi consigliato affrontarlo con un gruppo di cacciatori esperti in grado di far fronte a qualsiasi eventualità.

Prima di lasciarvi al video di presentazione di questo drago anziano, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Monster Hunter World è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...