VideogiochiNews

Monster Hunter World: la data di uscita della versione PC sarĂ  presto rivelata!

Giungono buone notizie per coloro che sono in attesa di nuove informazioni sulla versione PC di Monster Hunter World! Nelle scorse ore, tramite il profilo ufficiale Twitter, Capcom ha annunciato che il prossimo lunedì verranno svelati nuovi dettagli sull’edizione PC del loro attuale titolo di punta: il 9 luglio la software house giapponese rilascerĂ  i requisiti minimi e l’attesissima data di uscita di Monster Hunter World per PC. Dunque, dopo un lungo periodo, ci siamo e l’attesa sta per essere profondamente ripagata.

Vi ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che dal 13 al 26 giugno si terrĂ  il nuovo evento stagionale intitolato: “Festival Tramonto d’Estate”, che sarĂ  disponibile per le piattaforme Xbox One e PlayStation 4. In questo arco di tempo potrete affrontare diverse missioni speciali che vi daranno la possibilitĂ  di guadagnare degli oggetti speciali. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di scoprire le novitĂ  che saranno svelate lunedì? Continuate a seguirci!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la cittĂ  tedesca gli ricorda troppo Bari (sono cittĂ  identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo piĂ¹ grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrĂ  puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterĂ  in game sarĂ  mai piĂ¹ difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche